Nord Europa - Trekking

Foot&car alla  SCOPERTA DELLA SELVAGGIA ISLANDA
1° GRUPPO COMPLETO 2° GRUPPO IN FORMAZIONE Prossima partenza 01/07 Settembre
Sport

Trekking alla scoperta dell’Islanda: terra di ghiaccio e di fuoco

Siete pronti per un'esperienza unica e indimenticabile nell'incantevole Islanda? Il nostro trekking in Islanda è un'opportunità straordinaria per immergersi nella maestosità e nella bellezza naturale di questo affascinante paese nordico. Guidati dalle  nostre  esperte guide , esploreremo alcune delle zone più spettacolari e remote dell'Islanda, attraversando paesaggi mozzafiato, vulcani attivi, ghiacciai imponenti e sorgenti termali rilassanti.
Scopri
Trekking naturalistico nella selvaggia Irlanda dell'Ovest
ISCRIZIONI APERTE
Sport

Trekking naturalistico nella selvaggia Irlanda dell’Ovest

"Benvenuti in un viaggio attraverso la magica terra d'Irlanda, dove avventure senza tempo e paesaggi mozzafiato vi attendono. Esploreremo la vibrante città di Galway, immersa nella sua ricca storia e intrattenimento vivace, prima di avventurarci nei cuori selvaggi e incontaminati delle terre circostanti.

I nostri trekking ci porteranno attraverso il Connemara, un paradiso naturale di torbiere spazzate dal vento, montagne maestose e coste battute dalle onde. Qui, potrete respirare l'aria fresca dell'Atlantico mentre vi immergete nella bellezza senza tempo di questa regione incantevole.

Ma il viaggio non finisce qui. Attraverseremo le acque scintillanti fino alle leggendarie isole Aran, dove il tempo sembra essersi fermato. Esploreremo antiche rovine, passeggeremo lungo sentieri panoramici e ci perderemo nelle strette stradine di villaggi intrisi di storia.

Unisciti a noi in questo viaggio attraverso la magia dell'Irlanda, dove ogni passo ci avvicina a una nuova scoperta e ogni momento ci avvolge nell'atmosfera incantata di questa terra indimenticabile."

Scopri

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.